Cronaca

Lodi. Controlli territorio, in tre denunciati per furto

 

Nei giorni scorsi i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Lodi hanno deferito in stato di libertà tre persone resesi responsabili di furto aggravato.

In particolare i carabinieri hanno sottoposto a controllo all’uscita di un noto negozio di abbigliamento, sito in prossimità di Piazza della Vittoria, due giovanissimi, uno da poco maggiorenne e l’altro quattordicenne, entrambi provenienti da Castiglione d’Adda.

I due al momento del controllo hanno immediatamente esternato nervosismo e panico, tanto che da una sommaria perquisizione sono risultati in possesso di diversi capi di abbigliamento, del valore di circa 80 euro, appena rubati dal vicino negozio. I carabinieri hanno provveduto ad affidare i due giovani ai rispettivi genitori, informati che erano appena stati deferiti alla competente autorità giudiziaria per il reato di concorso in furto aggravato.

Gli stessi militari hanno deferito una 46enne, S.N., residente in Ossago Lodigiano, colta all’interno di altro centro commerciale cittadino, subito dopo aver rubato capi d’abbigliamento del valore di 90 euro.

L’intera refurtiva rinvenuta è stata restituita all’avente diritto.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);