Lodigiano

Lodi. Casanova: «Degrado e incuria parcheggio ex macello, pessimo biglietto da visita»

Lodi. Sara Casanova (Lega Nord): «Degrado e incuria parcheggio ex macello, pessimo biglietto da visita». E’ quanto segnalato dalla candidata sindaco per il centrodestra. «Rifiuti ovunque, voragini nell’asfalto, un pericolosissimo tombino aperto, servizio di bici in affitto (altro progetto fallimentare) completamente abbandonate e rotte».

«Addirittura una serie di infissi accatastati appoggiati al muro di cinta, righe degli stalli oramai inesistenti, ovunque ci si giri c’è traccia di incuria. Una situazione a ridosso del centro della città – continua la Casanova – davvero un pessimo biglietto da visita per Lodi. Quanti vengono a parcheggiare qui, sia lodigiani che non, hanno davanti questo scempio. E’ l’ennesima dimostrazione della cura della cosa pubblica che hanno avuto in questi anni le amministrazioni di centrosinistra».

«Qui non servono chissà quali interventi o investimenti, serve solo il voler fare le cose. Basterebbe se non altro limitarsi all’ordinaria manutenzione. Cosa che qui come in altri punti della città non è mai stata fatta».


Casanova Sindaco

 


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);