Lettere a Lodinotizie

Lodi al voto. Lega: «Occorre dare una nuova opportunità alla città»

Casanova sindaco

Presi da una folgorazione elettorale, gli esponenti del PD e delle altre liste che supportano il candidato di centrosinistra, promettono cose che non sono mai stati in grado di realizzare. Pulizia, decoro e altre questioni di pubblica utilità e manutenzione ordinaria per una città, non si dice straordinaria, ma almeno “normale”. Invece, hanno ridotto la città in uno stato indecoroso come mai prima, sporca, degradata, spenta, insicura, con servizi carenti a tariffe carissime per i lodigiani. E mentre tutti gli sforzi si concentravano su logiche assistenzialistiche, dispensando oboli a pioggia alle più disparate associazioni (a discapito di altre) per lo più a pioggia al solo fine di ottenere un forte consenso politico, Lodi si ammalava.

A Lodi serve discontinuità, serve allontanare queste figure che si sono impossessate della città e che hanno creato un muro fra amministrazione e cittadini, controllando aziende partecipate, favorendo i soliti noti, riducendo la cultura e il turismo a livelli pessimi.

Ebbene, queste figure che ora tentano con un novello candidato di nascondere anni di disastri, come possono promettere una città diversa se non quella a misura di partito? Come possono trovare di nuovo la fiducia dei cittadini? La prova che il compartimento stagno è sempre lo stesso è, solo per fare un esempio, ex assessori quali Pozzoli o Piacentini, inopportunamente inseriti nella lista del PD. I lodigiani, per il loro stesso bene, sono dunque chiamati a mettere alla prova nuove figure, dare una nuova opportunità alla nostra città, per un futuro diverso, per un domani migliore, con attenzione verso i nostri anziani, verso i nostri giovani, verso le nostre famiglie, verso tutte le fasce deboli indistintamente, senza più favorire i più furbi e i più forti.

Lega Nord – Segreteria Cittadina Lodi


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);