Home Appuntamenti “Likecrazia”, evento online con Capezzone, Santanchè e Guidesi

“Likecrazia”, evento online con Capezzone, Santanchè e Guidesi

192
0

Secondo evento online in streaming organizzato da Fratelli d’Italia del Lodigiano questo autunno. Dopo la serata con Diego Fusaro di venerdì scorso, venerdì 30 ottobre alle ore 21, collegandosi alla pagina Facebook Fratelli d’Italia – Provincia di Lodi, ci sarà una serata con Daniele Capezzone, giornalista de La Verità e volto noto televisivo, per presentare il suo ultimo libro “Likecrazia. Lo show della politica in tempo di pace e di Coronavirus” (Piemme editore, pagg. 200, euro 16,50).

Ospiti della serata saranno Daniela Santanchè, senatrice del Lodigiano per Fratelli d’Italia, e il deputato del territorio, il leghista Guido Guidesi. 

«Le dinamiche del consenso online hanno fanno tornare di attualità un quesito mai sopito che interessa direttamente il mondo della televisione: è la politica utilizzare un registro e contenuti di un certo tipo perché lo vogliono gli elettori, oppure sono i cittadini che avvallano temi e posizioni popolari perché spinti dai politici? È in atto una spettacolarizzazione della politica che, replicando il modello dei talk show, genera una polarizzazione tra i poli contendenti, soprattutto in tempi di Coronavirus – dichiarano dalla segreteria provinciale di Fratelli d’Italia – Sarà un’occasione per discutere anche della gestione della crisi sanitaria targata Conte di questi  ultimi tempi».

La cittadinanza è invitata a partecipare collegandosi online, venerdì 30 ottobre, ore 21, alla pagina Facebook Fratelli d’Italia-Provincia di Lodi