Home Lettere a Lodinotizie Lettere – Weekend di successo per la Lega, raccolte 420 firme

Lettere – Weekend di successo per la Lega, raccolte 420 firme

451
0

Lo scorso Sabato e Domenica in piazza a Lodi si è tenuta una raccolta firme a favore di Matteo Salvini, un’ iniziativa che la Lega ha messo in campo per dimostrare il continuo supporto all’ex Ministro degli Interni chiedendogli di non desistere poiché il paese ha davvero bisogno del suo operato. 

In 6 ore totali di gazebo sono state fatte numerose tessere da sostenitore e sono state raccolte ben 420 firme. 

Facendo un rapido calcolo sono 70 firme all’ora, più di una al minuto.

È un risultato davvero soddisfacente a dimostrazione che il governo Conte bis, non è assolutamente rappresentativo del volere del popolo. 

A gran voce la Lega continua a chiedere di ridare la parola agli italiani tornando al voto, come del resto dovrebbero fare coloro che si definiscono democratici ma che invece continuano ad autoimporsi. 

L’accordo tra PD e Movimento 5 Stelle non è altro che il frutto dell’ultimo tentativo disperato per mantenere la poltrona, difendendo in qualsiasi modo i posti di potere, a costo anche di perdere la dignità politica. 

I cittadini hanno il diritto di decidere da chi farsi governare, la Lega continuerà a rendersi testimone del loro volere, come sempre stando sul territorio e tra la gente, a differenza di coloro che pensano solo ai poteri forti e agli accordi con l’Europa, dimenticandosi talvolta di quello che il loro popolo vorrebbe.

Segreteria Cittadina Lega di Lodi