Home Lettere a Lodinotizie Lettere – Vi dimostriamo con i fatti e con l’impegno chi siamo...

Lettere – Vi dimostriamo con i fatti e con l’impegno chi siamo davvero

938
0

Gentile Direttore, in questi giorni di campagna elettorale ho avuto modo di riflettere su diversi temi ed ho avvertito l’irrefrenabile bisogno di spendere qualche parola a sostegno della candidata sindaco Eva Pizzi.

Parlando con i miei concittadini mi accorgo sempre più che Lodi Vecchio necessita di un forte rinnovamento, di “respirare aria nuova “, più pulita, più giovane e fresca.

La risposta a questa necessità la propone Eva Pizzi, affiancata da un team dinamico e coeso, di cui orgogliosamente faccio parte. Per troppi anni la sinistra sta governando il nostro bel paese, con risultati che, hanno disatteso le aspettative della comunità, è necessario un cambiamento, è proprio questa la parola chiave della nostra campagna elettorale.

Lodi Vecchio ha bisogno di persone che sappiano trasformare e innovare la nostra città, e sono convinto che Eva Pizzi abbia tutte le carte in regola per potercela fare, una persona risoluta, pragmatica e preparata affiancata da un gruppo di persone volenterose e determinate.

Un altro punto di forza per cui ho scelto di sostenere Eva Pizzi è senza dubbio l’ascolto dei cittadini, credo infatti che un buon sindaco, prima di tutto debba saper ascoltare e capire i propri concittadini, per poter rispondere alle esigenze di tutti sin dal più piccolo problema perché, molto spesso, ahimè, in questi anni, non “sono state aperte le orecchie”.

Vedere le persone che vengono ai nostri banchetti per scambiare opinioni sulle diverse problematiche di Lodi Vecchio oppure per due semplici chiacchiere e andar via con il sorriso incitando Eva e tutti noi a non mollare e andare avanti per questa strada, mi fa capire che la nostra città vuole davvero dire basta a questa amministrazione e sente il bisogno di una sferzata d’aria nuova.

Mi hanno anche chiesto se non fossi un po’ giovane per tutto questo, e io rispondo sempre che forse è proprio questo che ha bisogno Lodi Vecchio, di giovani che rinvigoriscano quello che c’è stato fino ad ora. I tempi cambiano e di conseguenza le amministrazioni devono adeguarsi al nuovo che avanza, ma senza dimenticare le nostre origini Ludevegine.

Per tutti questi motivi credo nella volontà e nella forza di voler cambiare dei miei concittadini.

Non voglio tediarvi ulteriormente con le parole, ma vi invito anzi, a venire a trovarci nei diversi incontri pubblici oppure nella nostra sede, anche solo per un caffè con Eva o con noi per dimostrare con i fatti e con l’impegno chi siamo davvero.

Grazie dell’attenzione.

Saluti,

 

Andrea Zanaletti

Lista Eva Pizzi Sindaco

(Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lista Civica Cambiamo Lodi Vecchio)