Home Lettere a Lodinotizie Lettere – Un partito senza idee non può fare altro che criticare

Lettere – Un partito senza idee non può fare altro che criticare

431
0

Un partito senza idee non può fare altro che criticare chi poco a poco “accende” una città lasciata al buio per anni. 

Il PD che dopo 23 anni di governo è andato a casa a testa bassa lasciando la città di Lodi in una situazione tutto tranne che rosea, ha il coraggio di accusare. Parla e critica, critica e parla, senza portare mezza alternativa ai cittadini.

Cosa hanno da proporre? Nulla. assolutamente nulla.

La nostra amministrazione è solo a metà mandato, certo, gli obiettivi che ci siamo prefissati sono tanti come anche i traguardi che ancora dobbiamo raggiungere. 

Passo dopo passo stiamo ottenendo risultati come allo stesso tempo ci rendiamo conto che qualcosa è più complicato del previsto, ma si continua a lavorare per il bene comune della nostra città e dei nostri cittadini non perdendo mai di vista il punto di arrivo. 

C’è qualcuno invece che non ha fatto quello che avrebbe dovuto negli anni passati, un qualcuno che oggi in maniera piuttosto coraggiosa e con una faccia tosta non indifferente accusa senza memoria.

Buon inizio di campagna elettorale PD, rimango speranzosa possiate trovare una vostra strada da percorrere, fatta di vostre proposte alternative. 

Eleonora Ferri – Consigliere Comunale Lega Salvini Premier – Comune di Lodi