Home Lettere a Lodinotizie Lettere – Tesserone, attacchi pretestuosi del PD

Lettere – Tesserone, attacchi pretestuosi del PD

265
0

Cari lodigiani,
Leggo con stupore dell’attacco da parte del PD sulla stampa locale, lo stesso partito che non è riuscito a portare una lista per la presentazione alle Provinciali, che pensa di dire che qualcosa non sia stato fatto a dovere, mettendo quasi in dubbio l’approvazione del “tesserone”, sul quale informeremo la cittadinanza a tempo debito.

Posso dire per certo che su tutte le tratte scolastiche, facendo fede a quanto compreso quest’oggi dai Presidi nell’incontro con tema principale l’avvio del nuovo anno scolastico, raddoppieremo ogni corsa sulla base degli orari di ingresso ed uscita scaglionati.
In alcuni casi, le corse verranno ampliate del 150%.

Trovo pretestuoso quanto dichiarato dal Partito Democratico e tengo a dire che, temi e progetti alla mano, se il PD ritiene di avere alcune preoccupazioni, perplessità o idee valide, il mio ufficio è sempre aperto tanto per gli esponenti della mia coalizione che per gli altri affinché, almeno in temi di emergenza sanitaria, la lotta dei partiti esca dalla carta stampata e produca qualcosa di buono nell’interesse collettivo.

Mi aspetto che gli esponenti del PD accettino il mio invito, per poterci confrontare su idee che portino al bene della collettività.
Non mi aspetto che gli esponenti del PD ignorino quanto io stia qui scrivendo per mettere in dubbio il mio operato (del quale non sono evidentemente a conoscenza) in un articolo di giornale.
Sarebbe di cattivo gusto.

Alex Dalla Bella