Lettere a Lodinotizie

Lettere – Sostengo Sara Casanova per l’attenzione anche alle piccole cose

buca-sara-casanova-sindaco
Caro direttore, da cittadina lodigiana mi trovo ad affrontare ogni giorno questa giungla urbana fatta di slalom (per evitare quelle che ormai non sono più buche ma delle voragini che nelle giornate di pioggia diventano delle piccole piscine) solo per rientrare a casa mia.
Macchine parcheggiate abusivamente sul marciapiede, come sulle piste ciclabili o, come se niente fosse, in mezzo alla corsia sotto incrocio, che sfocia in una via Saragat (zona Albarola), che ormai dal 4 APRILE 2016 é a senso unico, ma che ancora tutt’oggi viene attraversata a tutta velocità IN SENSO CONTRARIO da automobilisti che purtroppo restano impuniti.
Ora, non so chi sia stato “il genio del male” che ha fatto queste scelte urbanistiche, anche se magari un sospetto ce l’ho, ma davvero non si può fare qualcosa?! Davvero bisogna aspettare che i cittadini si abituino rischiando un frontale ogni volta che escono di casa!?
E’ anche per queste piccole cose, ma che toccano da vicino noi cittadini, che ho scelto di sostenere la candidata sindaco Sarà Casanova. E’ una persona concreta e molto incline a fare i fatti, per questo invito tutti a darle fiducia con il vostro voto l’11 giugno. Per una Lodi che cambia, davvero.
Marta Negroni – Lista Civica Sarà, per Sara Casanova Sindaco

Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);