Lettere a Lodinotizie

Lettere – Piacevolmente colpita dalla disponibilità al dialogo e al confronto

Sono Daniela Magnani una lavoratrice autonoma locale da sempre residente a Lodi Vecchio.

In quest’ultimo periodo ho molto pensato a quanto e in quale modo potessi contribuire al miglioramento della nostra cittadina. Sono rimasta ad osservare per anni l’andamento e l’operato dell’attuale e delle precedenti amministrazioni di sinistra e a conti fatti sono giunta ad una mia modesta opinione racchiusa in una parola sola: cambiamento! Certo… direte voi quante volte l’abbiamo sentito dire!

Già! Ma in quanti lo hanno fatto veramente? Da quanti siete stati e rimasti delusi?

Dopo più di 70 anni finalmente Lodi Vecchio ha la possibilità di potersi evolvere, crescere, migliorare sotto diversi aspetti e di sfruttare tutte le potenzialità che da sempre possiede.

La candidatura a Sindaco per Lodi Vecchio di Eva Pizzi del centrodestra mi è arrivata come un’occasione da cogliere al volo per attuare il cambiamento che cercavo e volevo.

Ho conosciuto la candidata in uno degli incontri che sovente tiene rivolti ai cittadini di Lodi Vecchio e sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua disponibilità al dialogo e al confronto, dal suo voler essere tra la gente e per la gente.

Abbiamo condiviso molti aspetti, ho ascoltato le sue proposte e i suoi obiettivi e prontamente ho deciso di sostenerla e di entrare a far parte della sua lista, dedicando in questo modo il mio tempo e il mio impegno alla politica locale.

Credo che sia compito della vera politica di attuare il cambiamento ora

Senza i cambiamenti non c’è un futuro che possa portare innovazione.

Mi permetto di chiudere la mia lettera con una delle tante frasi celebri di Albert Einstein: “Il mondo come lo conosciamo è un risultato dei nostri pensieri. Non possiamo cambiarlo se non cambiamo il nostro modo di pensare”.

Cordiali saluti

Daniela Magnani
Lista Eva Pizzi Sindaco


Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);