Lettere a Lodinotizie

Lettere – L’amministrazione Casanova, sta facendo tanto con piccoli passi

Gentile Direttore,
come gruppo Consiliare Lega, vorremmo spendere qualche parola in merito alla seduta consiliare di approvazione del bilancio del Comune di Lodi. 

Partendo dal presupposto che reputiamo davvero positivo il lavoro svolto dalla giunta, in questi mesi, vorremmo puntare l’attenzione su alcune svolte date dalla stessa, davvero positive per la città di Lodi. La nostra amministrazione è riuscita a fare già tanto in diversi ambiti, nonostante gli otto mesi di governo, molti punti del programma elettorale, sono già stati soddisfatti, a partire dalla sicurezza, con l’approvazione qualche settimana fa del nuovo regolamento di Polizia Locale che ha introdotto il Daspo urbano, al progetto per la riqualificazione della Piscina Ferrabini, dall’abolizione della tassa di soggiorno, al ritorno del Capodanno in piazza alla messa in sicurezza e totale rinnovo dei pulmini del trasporto scolastico dei nostri ragazzi… potremmo continuare ma i nostri cittadini sicuramente attenti ne avranno avuto notizia. L’amministrazione Casanova, sta facendo tanto con piccoli passi, è stata in grado di sfruttare ogni bando proposto da altri enti come Regione Lombardia, per aggiudicarsi dei fondi da investire a beneficio della città. 

Le manie di grandezza di progetti irrealizzabili e i paroloni al vento che fanno solo scena, li lasciamo a chi ci ha preceduto, a chi dopo vent’anni di malgoverno, ha ancora il coraggio di parlare e criticare! Queste persone, si sono forse dimenticate che fino a pochi mesi fa era tutto nelle loro mani e avrebbero potuto agire diversamente evitando di ridurre così la nostra Lodi. 

Gruppo Consiliare Lega Comune di Lodi 


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);