Appuntamenti

Lettere – “La nostra città, le cose dette e le cose fatte”, il 1 dicembre l’incontro di “Voltiamo Pagina”

La nostra città, le cose dette e le cose fatte”: venerdì 1 dicembre ore 21, Sala Girona. Trasparenza e partecipazione: “Voltiamo Pagina” informa i cittadini.

Il gruppo “Voltiamo Pagina” mantiene un impegno importante: informare periodicamente la cittadinanza con incontri pubblici. Oltre la rete, oltre il virtuale: confrontarsi dal vivo con la gente, condividere quello che avviene a Sant’Angelo dal punto di vista amministrativo e non solo.

Venerdì 1 dicembre presso la Sala Girona in viale Partigiani alle ore 21 si svolgerà un’assemblea pubblica dal titolo “La nostra città, le cose dette e le cose fatte”, organizzata dal gruppo di opposizione (consiglieri comunali e sostenitori).

L’appuntamento segue quello che si era tenuto il 9 giugno scorso: nella circostanza i cittadini erano stati informati a proposito di PGT, consumo del territorio, Torre Girona, Cascina Ortaglia, piscina comunale e ospedale. Molti gli spunti di discussione e dibattito, tenuto conto che sugli argomenti in questione ci sono notevoli criticità.

L’incontro pubblico di venerdì prossimo sarà l’occasione per affrontare nuovi temi e illustrare ai santangiolini quali sono le attività realizzate da “Voltiamo Pagina” in Consiglio Comunale e nelle commissioni; ci sarà spazio per analizzare anche le numerose questioni “aperte” – il caso della sicurezza è indubbiamente il primo della lista – che dopo un anno e mezzo di amministrazione ancora non hanno trovato soluzioni efficaci o concrete da parte della Giunta.

Voltiamo Pagina


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);