Lettere a Lodinotizie

Lettere – Il PD legittima i venditori abusivi e gli spacciatori di Lodi

Gentile direttore le chiedo spazio per replicare al Consigliere del gruppo PD Laura Tagliaferri dopo le dichiarazioni durante il Consiglio Comunale del  7 febbraio. 

In aula si parla di sicurezza, di decoro urbano di rispetto delle regole visto e considerato che il Consiglio in questa seduta è stato chiamato a votare il nuovo regolamento di Polizia Urbana del Comune di Lodi. 

Trovo imbarazzante e folle l’affermazione del Consigliere PD quando concitato in aula esclama:” bisogna combattere i veri venditori abusivi, che non sono quelli di Lodi” e ancora  “un uomo che vende merce abusiva e un uomo che spaccia non è uno schifo”.

Io spero che il Consigliere Tagliaferri stesse scherzando, ritenere i venditori abusivi di Lodi non veri venditori abusivi e ritenere l’azione di uno spacciatore come una cosa non vergognosa o schifosa è totalmente un pensiero delirante ed inaccettabile a maggior ragione se pronunciato da un’ istituzione. 

Consigliere, chi sarebbero secondo lei i veri venditori abusivi se non coloro che in giro per la città inseguono le persone cercando di rifilare a tutti i costi la loro merce, senza nessuna autorizzazione o legittimazione? 

Consigliere, lei mi è parsa davvero molto confusa, forse agitata per avere davanti un microfono, non solo per la sua invocazione e sua la giustificazione verso chi in questo paese viola la legge, ma anche per il rispetto verso tutti i commercianti che in un momento come questo fanno fatica a tenere aperte le attività a causa delle altissime tasse che devono pagare. Consigliere, nonché militante del Partito Democratico, si rende conto che con la sua affermazione lei ritiene legali attività totalmente illegali!? 

In conclusione si deduce quindi che il PD attraverso le persone che lo rappresentano, pur di dare spazio alla propria ideologia sinistroide, giustifica chi non rispetta la legge! 

Eleonora Ferri Consigliere Comunale Lega Nord Lodi 


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);