Lettere a Lodinotizie

Lettere – Grazie a Matteo Renzi le tasse locali sono aumentate

Matteo Renzi

Matteo Renzi

Lettere – Grazie a Matteo Renzi le tasse locali sono aumentate
Matteo Renzi

Gentile direttore,

grazie a Matteo Renzi le tasse locali sono aumentate a dismisura negli ultimi anni. Ciò che dicevamo come Fratelli d’Italia è stato in questi giorni certificato anche da altri, in questo caso la Uil e quindi tutti, anche il Partito Democratico, devono prendere atto che i cittadini sono il bancomat del governo. I danni del governo centrale vengono riversati sui comuni i quali ovviamente li riversano sul contribuente inerme. I sindaci, che ricordiamo essere ahi noi in buona parte tesserati al PD, tacciono.

Imu, Tasi, addizionale comunale Irpef, addizionale regionale Irpef, Tari sono diventate uno strumento per ripianare il buco economico delle politiche idiote di un governo sconclusionato e non eletto. L’ultimo anno ha visto quindi un aumento di ben 7 miliardi di euro totali, cioè del 16,7% in più rispetto all’anno precedente, ma per i pensionati si parla del 18% in più. Sarà per farci un piacere che Renzi&co hanno deciso di non mandare più la gente in pensione (a meno che non sia una pensione d’oro)?

Alle tasse sopra elencate vanno aggiunte, a gravare sulle famiglie, le rette degli asili nido, mense scolastiche, case di riposo, imu agricola… sembra che le nostre tasche siano un rubinetto infinito.

Di fronte a questo sfacelo tutto ciò che Renzi riesce a dire è che abolirà la Tasi, che però ha introdotto lui. 

Ci chiediamo come persone fieramente di sinistra da decenni siano ora sostenitrici di questo personaggio che è più simile ad un televenditore di bigiotteria e non certo ad un premier. Siamo sicuri che un miraggio di carriera sotto l’ombrello renziano valga la distruzione del nostro popolo?

Fratelli d’Italia, Federazione provinciale di Lodi


REALIZZA IL TUO SITO INTERNET PROFESSIONALE: unico e studiato su misura per le tue esigenze o quelle della tua azienda. CLICCA QUI e contattaci senza impegno.

Social marketing realizzazione siti internet siti web Lodi Lodigiano media agency agenzia pubblicitaria pubblicità Lodi


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);