Lettere a Lodinotizie

Lettere – Al PD rimane solo tanta ironia da poter vantare

Al PD rimane solo tanta ironia da poter vantare. 

Mi viene da sorridere perché sembrano le ultime cartucce sparate da chi è consapevole che non può permettersi concretezza nè verso la città nè verso il paese. 

Le loro dichiarazioni quasi sempre fuori luogo, rispecchiano lo status politico che stanno attraversando, visibile nella loro stessa segreteria di partito, caratterizzato dal nulla. 

Hanno governato per 23 anni la città di Lodi, riducendola in condizioni critiche sotto tutti i punti di vista, adesso si preoccupano di darci lezioni di sostegno imputando di non avere idee su come investire l’avanzo libero in bilancio? 

Vorrei tranquillizzare gli animi dei signori piddini poiché la nostra amministrazione ha solo l’imbarazzo della scelta – visto il loro mal governo durato per 23 anni e da noi ereditato – per decidere dove investire i soldi che arriveranno al Comune di Lodi grazie all’emendamento milleprologhe. 

Posso provare a capire l’insofferenza del Partito Democratico, ma continuo a pensare che la politica debba essere caratterizzata dai fatti e non dalle parole, come loro sono abituati a fare. 

Eleonora Ferri – Consigliere Comunale Lega Nord – Comune di Lodi 


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);