Home Attualità Lettere a Lodinotizie – Fratelli d’Italia Lodi promuove cordone umanitario per la...

Lettere a Lodinotizie – Fratelli d’Italia Lodi promuove cordone umanitario per la Sardegna

20
0
Foto di "Il Terralbese"
Un’immagine dell’alluvione in Sardegna (Foto di “Il Terralbese)

“Fratelli d’Italia Lodi esprime solidarietà e pieno sostegno al popolo della Sardegna. Siamo vicini con il cuore alle famiglie delle vittime di questa ondata di maltempo, ai feriti e a quanti hanno in pochi secondi visto distruggere o portare via i sacrifici di una vita e ogni effetto personale e con esso i ricordi ivi custoditi.

Proprio per questo la Federazione Provinciale di FdI Lodi si fa promotrice di raccolta d’indumenti, generi alimentari a lunga scadenza, suppellettili e beni per la casa. Ci faremo promotori, anche dal lodigiano, di un grande cordone umanitoario che solo noi italiani anche in questi momenti di difficoltà per ognuno di noi, siamo in grado di dimostrare.
Invitiamo pertanto i lodigiani, come già in passato hanno dimostrato con la solidarietà nei confronti di tutti coloro i quali si sono trovati in situazioni gravi, ad accogliere il nostro invito.
Sarà possibile, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, donare e consegnare ogni bene o genere alimentare presso la nostra Sede Provinciale in via Milite Ignoto n.6 a Lodi il lunedì dopo le 21 e nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì dopo le 17, così come sarà possibile trovare nei fine settimana dei banchetti nei vari comuni della nostra provincia quali ad esempio Lodivecchio, Tavazzano, Casalpusterlengo, Codogno, Sant’Angelo Lod.no e Zelo Buon Persico.
Siamo convinti che oggi gli italiani abbiano bisogno di gesti veri come questi mettendo, da parte i soloni di circostanza o peggio ancora andando a chiedere ulteriori sacrifici economici ad un popolo già tristemente e fortemente colpito da una tragica crisi finanziaria”.
Nancy Capezzera
Portavoce Provinciale FdI Lodi