Lodigiano

Lega Codogno: «Fieri del risultato che ci rende ampiamente il primo partito, distanziando di netto tutti gli altri»

In seguito ai grandi risultati in termini percentuali ottenuti dalla Lega su tutto il territorio regionale e provinciale, la sezione di Codogno esprime soddisfazione con una nota stampa: «Come sezione della Lega Nord di Codogno siamo fieri dei risultati ottenuti e vogliamo ringraziare i nostri elettori per la fiducia assegnata. Percentuali che superano alle politiche il 32%, alle regionali arrivano al 36,86% e che ci rendono largamente il primo partito distanziando tutti gli altri di netto. Un’analisi seria di questa votazione deve partire dal capire quali sono stati i fattori di questo successo. In primis sicuramente la figura del nostro segretario nazionale che ha compiuto un vero miracolo, attraverso un costante ascolto della necessità e priorità dei cittadini, dando poi delle risposte concrete».

«I cittadini di Codogno hanno apprezzato la buona amministrazione che come Lega abbiamo attuato in città, con impegno costante e un risveglio della città dopo l’amministrazione di sinistra. Sindaco, assessori e consiglieri hanno svolto un ottimo lavoro, e di questo vogliamo rendere atto agli stessi».

«E un ringraziamento speciale – dichiara Silvia Salamina, segretaria cittadina – va a tutti i militanti e i sostenitori, è una loro vittoria»


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);