Sport

L’Amatori pareggia a Follonica (2-2) e perde la testa della classifica

Due punti in tre partite negli ultimi otto giorni. Zero vittorie contro le tre dirette inseguitrici e la testa della classifica perduta in favore del Forte dei Marmi, che nel pomeriggio di martedì scorso veleggiava tra mille critiche ad una discreta distanza dai giallorossi. amatori wasken

Doppietta per Alessandro Verona (Foto Mirabile)

Doppietta per Alessandro Verona (Foto Mirabile)

Questo è il mini bilancio scaturito dall’ultima settimana di questo folle mese di novembre, dove per dare spazio ad un Europeo giovanile, sì è sacrificato il campionato, giocando senza soluzione di continuità ogni martedì e sabato. amatori wasken
A Follonica comunque il Lodi non ha giocato una brutta gara: ha tenuto la pista, non è mai andata sotto e giocato buonissimi periodi. Ha colpito un paio di legni clamorosi ha provato a vincere con le reti di Verona, ma Saavedra è Fantozzi hanno impattato il punteggio sul 2-2 finale.
Appuntamento a sabato, quando i giallorossi giocheranno a Vic la prima delle 4 tappe decisive di un triangolo europeo – chiuso dal grande Benfica – dove a godere saranno solo le migliori due.

amatori wasken
Follonica – Amatori Wasken Lodi 2-2 (1-2)

MARCATORI PT: 3:42 Verona, 4:03 P.Saavedra 6:39 Verona. ST: 8:48 A.Fantozzi.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, S.Cabella, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
AMATORI WASKEN LODI: A.Verona, O.Coppola, E.Pochettino, F.Ambrosio, F.Platero, G.Cocco, G.Maremmani, D.Illuzzi, A.Català, M.Verona. All. N.Resende.

Arb Carmazzi e Stallone


SCOPRI QUI LE MIGLIORI OFFERTE DELLA TUA CITTA’!


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);