Home Appuntamenti La storia del rock a Lodi con JAF Jumping Air Feet

La storia del rock a Lodi con JAF Jumping Air Feet

478
0
I Jumping Air Feet

Racconti emozionanti dal mondo del rock e musica live in acustico.

Sono questi gli ingredienti principali del primo evento a cadenza mensile riguardante la “Storia Del Rock”.

Evento che si svolgerà a Lodi sabato 05 Ottobre in Via Torino 3, zona Martinetta presso il Bar “Cantiere N7” e il negozio di strumenti musicali, anche service per eventi   “Divisione Musica”.

Si, musica prima di tutto, in una cornice fatta di strumenti musicali con modelli esclusivi di chitarre ed amplificatori, ma anche ottimo cibo cocktails e fiumi di birra artigianale.

Dalle 19,00 lo spettacolo, lo show vero tra luci, canzoni che da sempre fanno cantare il pubblico e curiosità riguardanti i musicicsti nati musicalmente negli anni 60.

Sul palco JAF Jumping Air Feet ci accompagneranno in questo viaggio nel mondo del rock, con la voce cantante e narrante di Alejandra e la chitarra di Bruno.

«Lavorare a questo nuovo progetto “La Storia del rock” è stata per noi un’esperienza nuova, molto affascinante che ci inorgoglisce , è anche per questo che ringraziamo Danilo Malaraggia titolare del bar Cantiere N7 che ci ha proposto e fortemente voluto per questo strepitoso progetto», spiega Alejandra. Di sicuro anche questo è un progetto JAF Jumping Air Feet che come i precedenti, peraltro ancora attuali, Rock Band e Duo acustico Rock è For each & everyone/per tutti e per ciascuno.

Riadattare i capolavori in versione acustica cercando di tenere intatti tutti i sentimenti, i valori e le emozioni è stato un lavoro di squadra che ci ha arricchito tantissimo» precisa Bruno.

BRUNO E ALEJANDRA JAF JUMPING AIR FEET sono musicisti dilettanti che da decenni partecipano alle serate live dei   ljlocali e ad eventi sopratutto del mondo bikers lombardi, emilani, veneti e piemontesi. Eventi questi che li hanno portati a collaborare con le cover band italiane più importanti. Hanno alle spalle basi di studi classici, sono grandi appassionati e conoscitori della musica sopratutto rock, e anche da fans cercano di portare sul palco l’ amore fortissimo che hanno per la musica.

Canale You Tube JAF Jumping Air Feet

Facebook JAF Jumping Air Feet