Cronaca

La Polizia stradale sequestra ingente quantitativo di droga, arrestato un 40enne

Il 25 aprile la pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Lodi diretta dal Vice Questore Patrizia Villano durante il servizio di vigilanza stradale lungo il tratto dell’A1, ha intercettato sulla carreggiata sud una Ford Focus che a velocità sostenuta ha superato l‘autovettura di servizio. Nell’immediato gli agenti hanno quindi proceduto al controllo e il conducente è stato fatto uscire al vicino casello di Lodi.

Il conducente,  privo di documenti di identità compresa la patente di guida, si è mostrato particolarmente agitato. Nel portabagagli sono state ritrovate, infatti, due grosse borse di plastica contenenti un kg di hashish e sei di marijuana.

L’uomo, P.G. 40enne italiano redisidente a Cinisello Balsamo, è stato arrestato in flagranza per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente

Successivamente alla perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione dell’arrestato è stato rinvenuto un ingente quantitativo di stupefacente consistente in quasi 31 kg di hashish, due bilancini di precisione ed una bilancia, oltre a diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

A seguito del giudizio l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.

polizia-stradale-sequestro-droga-cinisello-balsamo


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);