Lodigiano

Incontro tra i vertici dell’Amministrazione Provinciale e le R.S.U.

Questo pomeriggio nella Sala Giunta della Provincia di Lodi, il Presidente Francesco Passerini, coadiuvato dal Consigliere delegato al personale Bruno Bottoni e dal Segretario Generale Maria Rita Nanni, ha incontrato le R.S.U. dell’ente.

Questo primo incontro tra le parti si è svolto in un clima cordiale, improntato alla collaborazione e alla risoluzione di tutte le criticità che resistono anche dopo l’esito referendario del 4 dicembre 2017.

Nei fatti, la situazione delle province post-referendum è ancora oggetto di discussione e a tal proposito, già nel prossimo Consiglio Provinciale, convocato per Martedì 22 Maggio, verrà sottoposto all’approvazione un ordine del giorno proposto dall’UPL, concordato e condiviso da tutte le Province della Lombardia.

Durante l’incontro, inoltre, è stato illustrato il forte credo che l’Amministrazione Provinciale ha sulla effettiva capacità di azione di un ente intermedio, che funga da collante e coordinatore di tutte le esigenze del territorio, studiandone le piene prospettive di rilancio.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);