Home Attualità Economia e Lavoro Incontro pubblico “Mi si è ristretto Il Banco”

Incontro pubblico “Mi si è ristretto Il Banco”

52
0

L’Associazione Nazionale dei Piccoli Azionisti del Banco Popolare ha indetto un pubblico incontro con dibattito “Mi si è ristretto Il Banco” in programma per Giovedì 31 Marzo 2011, ore 20,00, presso il Country Club La Pergola di Lodi (S.Martino in Strada).  Dopo il grande atto di fiducia nei confronti del Consigliere Delegato Pierfrancesco Saviotti, che nell’attesa della definizione del nuovo piano industriale è riuscito a collocare praticamente il 100 % senza far ricorso al consorzio di garanzia, i soci a quattro anni dalla fusione continuano a porre alcune domande e a fare delle proposte.

Dopo il proclama in fase di fusione di diventare il terzo o quarto gruppo Bancario Italiano il Banco Popolare diventerà più grande, si restringerà o si consoliderà? Sono stati mantenuti tutti gli impegni? I bilanci sociali sono paritetici per tutte le aziende dei territori? Quali sono le aziende che lavorano per il Banco? Quanto spazio c’è per le aziende del territorio? Italease, la storia infinta continuerà a pesare nel Banco e quanto è costata sino ad oggi? Il patrimonio immobiliare del banco quanto vale? Le regole per candidarsi, requisiti necessari, e le procedure per la presentazione? le assemblee quanto costano e chi paga? e come funzionano? Quanto incide la politica nel rinnovo delle cariche ? La governance duale a cosa serve ? Cosa si intende per codice “etico” ? Gli “arzilli vecchietti” del Banco ?

Al termine prodotti e sapori del lodigiano offerti dalle aziende del territorio

Associazione Nazionale Piccoli Azionisti Banco Popolare

Partecipazione gratuita. Per informazioni e adesioni: Associazione Nazionale Piccoli Azionisti del Gruppo Banco Popolare, Via Biancardi 4 -presso società Mega 2000- 26900 LODI – Tel 0371 4017 Fax 0371 428324 E-mail: info@anpalodi.it