Home Attualità Il poliambulatorio Lodi Salute si amplia con nuovi spazi e nuovi servizi

Il poliambulatorio Lodi Salute si amplia con nuovi spazi e nuovi servizi

610
0

Una struttura ancora più accogliente, una gamma di prestazioni ancora più ampia, nuove strumentazioni all’avanguardia e nuove professionalità specialistiche, con la consueta qualità dei servizi, a costi contenuti e trasparenti e con tempi di attesa ridotti al minimo.

Grazie alla riqualificazione ed all’ampliamento degli spazi del polo sanitario di via San Giacomo 19, Lodi Salute si conferma sempre più un importante punto di riferimento nel territorio per le attività di prevenzione, diagnosi e cura, consolidando e sviluppando i risultati conseguiti in 5 anni di attività svolta all’insegna di affidabilità, efficienza ed accuratezza.

Rinnovato l’assetto della struttura, con una disponibilità di 450 metri quadrati disposti su due piani, dove trovano spazio 10 ambulatori, in cui operano ben 70 professionisti, spaziando dalla cardiologia alla chirurgia, dalla dermatologia all’otorinolaringoiatria, dalla ginecologia alla fisioterapia.

Per quanto riguarda l’offerta di prestazioni, una delle principali novità è rappresentata dal punto prelievi accreditato: convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, il punto prelievi sarà aperto al pubblico anche al sabato.

Non meno rilevanti le innovazioni metodologiche introdotte, a partire dal telemonitoraggio cardiologico, così come la gamma dei servizi, oltre ad ampliarsi, si orienta sempre più verso la diversificazione e la personalizzazione, per esempio nelle attività di check up, nella medicina del lavoro e nelle varie forme di welfare aziendale.

Un’offerta che a breve si arricchirà di nuove proposte, tra cui chirurgia estetica, medicina dello sport e ambulatorio per intolleranze alimentari e celiachia.