Appuntamenti

Il Ferrari Club di Sant’Angelo porta le “rosse” in piazza per una notte

 

Lodi – La Banca di credito cooperativo Laudense scende in piazza al fianco del Ferrari Club di Sant’Angelo Lodigiano per una serata all’insegna delle “rosse” di Maranello e dell’eccellenza italiana dei motori. L’istituto è tra i principali sostenitori dell’evento “Le Rosse in Piazza” organizzato dal Ferrari Club di Sant’Angelo Lodigiano sabato 16 giugno per festeggiare i suoi primi quarant’anni di attività.

L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Sant’Angelo Lodigiano ed è organizzata in collaborazione con la Fondazione Morando Bolognini e l’associazione Noi per Voi, porterà nel centro storico santangiolino le mitiche Ferrari per una giornata di festa. Alle 16 è previsto il ritrovo dei partecipanti in piazza Libertà e via Umberto I per la registrazione. Dalle 16 alle 23 si terrà l’esposizione delle autovetture, in arrivo da tutta Italia. Alle 23 i saluti ai partecipanti e la chiusura della manifestazione. Lungo le vie del centro sarà inoltre allestita una mostra di fotografie narranti i 40 anni di vita del Ferrari Club di Sant’Angelo, una delle associazioni più importanti a livello locale, nata nel 1978 dalla volontà di Maurizio Senna (che è l’attuale presidente) e un piccolo gruppo di soci.

“Bcc Laudense non poteva che essere al fianco di un’iniziativa tanto prestigiosa, peraltro organizzata in una delle località in cui il nostro istituto è maggiormente operativo – commenta Alberto Bertoli, presidente della Banca di credito cooperativo Laudense -. Il Ferrari Club di Sant’Angelo è una delle associazioni più rappresentative della città e in questi quarant’anni si è ritagliato un posto tutto particolare nel panorama sportivo del Lodigiano. Per questo Bcc Laudense – con l’obiettivo di essere sempre più banca del territorio – ha aderito con convinzione alla richiesta di sostegno, per una serata all’insegna dei valori dello sport e della


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);