Appuntamenti

Il 9 giugno a Lodi JAF Jumping Air Feet

Due, tre, quattro, cinque appuntamenti tutti in un solo evento che si terrà il prossimo sabato 9 giugno. Così si presenta il Blue & White International Motorcycle Rally organizzato da Hurricanes Mc Lodi che si terrà all’ interno del Parco Adda Sud, Parco Belgiardino di Montanaso Lombardo Lodi, la giornata di sabato 09 giugno. Si comincia alle ore 14 utilizzando la vasta zona camping, le piscine, i gonfiabili per bimbi, le bancarelle, gli stand etc. e si va avanti sino a notte inoltrata quando si esibiranno JAF Jumping Air Feet, nella versione Rock Acoustic Duo, che a tutto e solo rigorosamente rock suonato dal vivo, senza basi musicali o effettistica su voce e strumento, allieterà la serata, a partire dalle ore 23 circa.

“Viaggiare per concerti è la cosa più divertente che ci sia, e per noi che seguiamo in Italia e in Europa da decenni gli artisti, diventati oramai amici, è una piacevole consuetudine. Se poi i concerti sono quelli dei JAF è adrenalina pura quella che provi.”

I JAF, per tutti e per ciascuno/for each & everyone sono reduci da un mini tour di inizio estate, partito nelle settimane scorse che li ha portati a suonare davanti a 2000 persone di lingua Tedesca ed Italiana al 21° raduno del Monte Baldo, il raduno dell’ Orso, proseguendo poi per una data a Lodi al Kentucky Western Saloon e proseguendo ancora il prossimo 23 Giugno alla 23° edizione del raduno sul lago di Garda a Bardolino.

Siete tutti invitati.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);