Appuntamenti

Il 5 maggio a Sant’Angelo il «Patrie Fest» a cura di Alleanza Lodigiana

Il 5 maggio si svolgerà a Sant’Angelo il secondo incontro identitario lodigiano, Patrie Fest, quest’anno organizzato da Alleanza Lodigiana, l’associazione culturale che vuole riunire tutte le anime della destra nella nostra provincia.

L’evento, che si svolgerà presso il Cupolone, inizierà alle 15 e 30. Il programma prevede la presentazione di alcune importanti associazioni e onlus che operano nell’ambito della solidarietà e dell’aiuto ai più deboli. Parteciperanno BranCo Onlus, attiva anche nel lodigiano nell’ambito della lotta alla pedofilia e nell’aiuto alle famiglie italiane con problemi economici e nel sostegno, Solidarietà Nazionale, l’Associazione Evita Peron e il gruppo di protezione civile la Salamandra, diventato noto recentemente per il grande impegno (riconosciuto dalle istituzioni) durante i soccorsi ai terremotati del centro Italia.

Successivamente sarà dato spazio alla cultura, con la presentazione del libro di Cesare Ferri “San Babila la nostra trincea”, una ricostruzione in prima persona dell’esperienza della destra che si ritrovava a piazza San Babila.

Dopo la meta politica, sarà dato spazio poi alla politica vera e propria, con l’incontro “Identità e territorio”, al quale parteciperanno amministratori locali, fra cui l’assessore di Fratelli d’Italia a Lodi Stefano Buzzi.

L’incontro finale sarà poi dedicato alla politica nazionale, con la presenza dell’onorevole Paola Frassinetti, eletta in Fratelli d’Italia, che si confronterà con il consigliere regionale Max Bastoni della Lega Nord.

Il tutto si concluderà con la cena sociale e un concerto. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);