Home Appuntamenti Il 13 settembre i big del centrodestra a Lodi per il primo...

Il 13 settembre i big del centrodestra a Lodi per il primo “Lavs Festival”

1521
0

Venerdì 13 Settembre 2019 si svolgerà a Lodi la prima edizione del “Lavs Festival”, kermesse delle forze politiche sovraniste, organizzato da Fratelli d’Italia.

Un evento con importanti ospiti politici locali e nazionali che si incontrano per fare il punto della situazione, sia a livello locale che Nazionale ed Europeo, anche alla luce della recente crisi di governo,  per discutere di tematiche circa le prospettive sovraniste. L’evento vedrà momenti di dibattito sulla cultura “alternativa” di Destra, e vedrà, fra le altre, la partecipazione dell’editore “sovranista” Altaforte che tanto ha infiammato il Salone del Libro di Torino la primavera scorsa.

Altro tema centrale della serata sarà quello sulle sfide della nuova Unione Europea, e lo scontro Popolo contro élite. La kermesse, infatti, avrà alcuni dei più illustri esponenti della cultura conservatrice italiana a confrontarsi sul presente e sul futuro delle forze sovraniste e conservatrici in Italia e in Europa.

Non mancherà anche una conviviale cena a buffet. L’appuntamento è presso il ristorante Isola Caprera a Lodi dalle ore 18,30.

Il programma prevede (vedi locandina qui sotto):