Home Territorio Lodigiano Hockey. L’Amatori batte 6-3 il Follonica che cede solo nel finale

Hockey. L’Amatori batte 6-3 il Follonica che cede solo nel finale

44
0

follonica amatori

La Recalac Valdagno si conferma in vetta al campionato con un successo in rimonta per 6-3 a Breganze. Faizanè Lanaro avanti 2-1 all’intervallo, poi i campioni d’Italia piazzano un parziale di 4-0 in 10’ chiudendo di fatto la partita e portandosi a +4 sul Cgc Viareggio.
I toscani, infatti, sono stati fermati sul pareggio (4-4) dalla Geo&Tex Bassano: ospiti avanti 3-0 all’intervallo, poi la clamorosa rimonta del Cgc che si porta sul 4-3 con una tripletta di Orlandi e un gol di Motartan, ma a metà secondo tempo Ambrosio fissa il risultato sul 4-4 che non cambierà fino alla fine.
L’Amatori Sporting Lodi batte 6-3 la Banca Cras Follonica che cede solo nel finale: gli ultimi due gol dei giallorossi, ad opera di Tataranni (tripletta per lui) arrivano solo negli ultimi secondi, dopo che i maremmani avevano tenuto bene la pista, sfiorando anche il 4-4.
L’Alimac Forte dei Marmi t iene il passo delle migliori andando a vincere 6-3 in casa del Trissino con doppiette di Borja Gimenez e Cancela.
Ritrova la vittoria l’Hockey Novara che espugna 6-4 la pista dell’Energy Italia 01. Primo tempo combattuto poi i piemontesi prendono il largo fino al 5-1 a metà del secondo tempo con una tripletta di Rodriguez. Successo importante anche per la Carispezia Sarzana che espugna 5-1 la pista di Thiene e si allontana dalle zone calde della classifica.
Vittoria pesantissima in chiave salvezza per la Meleam Afp Giovinazzo che rimonta e batte l’Ecoambiente Estra Prato: di Dagostino il gol della vittoria a a 21” dalla sirena.