Lodigiano

Hockey. Finale Scudetto: biglietti esauriti per Amatori – Forte

Hockey. Finale Scudetto: biglietti esauriti per Amatori – Forte
Hockey
È febbre da finale. Ieri sera un autentico assedio al botteghino ha bruciato i 1.600 tagliandi destinati al pubblico giallorosso, con una coda interminabile di tifosi che hanno preso d’assalto la cassa gestita dal bravo Massimo Stella. Per fortuna sono stati accontentati tutti gli appassionati che hanno pazientemente atteso il loro turno e nessuno è tornato a casa senza il prezioso tagliando.

Hockey
Riempito il palazzetto, restano ora in vendita i 250 ticket destinati al settore ospite. Da parte della dirigenza del club giallorosso è stata anche sondata  la possibilità di poter utilizzare le tribune mobili, come avvenne in occasione delle Final8 di Eurolega, un’ipotesi che non pare potersi avverare. La soluzione, nello specifico, poteva essere destinata per poter raggruppare i ragazzi del settore giovanile, “sfoltendo” così un centinaio di posti dalla tribuna.

Hockey
La società raccomanda di non recarsi al Palacastellotti nella serata odierna, perché i botteghini saranno chiusi e che ovviamente non apriranno nemmeno in occasione dell’incontro di mercoledì.

A Lodi c’è una finale. E se ne sono accorti tutti.


SCOPRI QUI LE MIGLIORI OFFERTE DELLA TUA CITTA’!


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);