Sport

Hockey. Breganze – Lodi è la sfida più importante della 10ª giornata

Domani sera, di nuovo tutti in pista, per la 10° giornata del Campionato di Serie A1 di Hockey su Pista. Spicca la trasferta dei Campioni d’Italia del Lodi nel campo del Breganze ed il derbyssimo vicentino tra Valdagno e Bassano. Il Forte, invece, ospiterà la rivelazione Monza, mentre Viareggio sarà di scena a Giovinazzo. Tutte e sette le gare in diretta web streaming sul canale Youtube di LegaHockeyTV.

Breganze-Lodi è la sfida più importante della 10° giornata di Serie di Hockey Pista (PalaFerrarin ore 20.45, arbitri Galoppi di Follonica e Davoli di Correggio): i vicentini, reduci da un ultimo mese molto altalenante, sono alla r icerca della continuità e di trovare l’impresa contro il Lodi, capolista indiscussa fin qui. Molti gli ex da ambo le parti, tra cui Ambrosio e Platero gladiatori dello scudetto 2017 con la maglia giallorossa. Il Breganze non vince in casa da un mese, 5-0 col Thiene, ha la seconda miglior difesa interna 9 reti, mentre l’Amatori Lodi ha il miglior attacco del campionato 53 reti fatte. L’Amatori Lodi con la vittoria contro il Correggio è la prima squadra ad aver raggiunto matematicamente la propria presenza alla Final Eight di coppa italia.

Molto intriganti anche i due derbyssimi della serata, il classico Valdagno-Bassano, e lo storico Correggio-Emiliano, due derby che saranno infuocati per la classifica e per la gloria delle due province, vicentina ed emiliana. Valdagno-Bassano (PalaLido ore 20.45, arbitri Ferrari di Viareggio e Di Domenico di Correggio), una sfida tra squadre estremamente diverse: la prima votata all’attacco con la spinta anteriore più forte d’italia, e la seconda organizzata e ben calibrata in tutti i reparti.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);