Home Territorio Lodigiano Gli auguri di Foroni al nuovo Prefetto di Lodi

Gli auguri di Foroni al nuovo Prefetto di Lodi

149
0

“Ritengo molto positivo che a Lodi sia arrivata una persona di comprovata esperienza e competenza. Sono certo che svolgerà al meglio questo nuovo incarico e che renderà al nostro territorio e alla nostra comunità, così ricchi di straordinarie potenzialità e qualità, un servizio eccellente”. È quanto ha dichiarato Pietro Foroni, assessore al Territorio e Protezione civile di Regione Lombardia, commentando la nomina del nuovo Prefetto di Lodi, Marcello Cardona.

“Desidero quindi augurare al prefetto Cardona buon lavoro – ha aggiunto Foroni – e assicurare la collaborazione mia e di Regione Lombardia nell’esercizio della sua importante funzione di coordinamento e di cerniera tra i diversi organi istituzionali, in particolare per quanto concerne le delicate e vitali funzioni di protezione civile. Sono sicuro che la collaborazione con il nuovo Prefetto sarà immediata e proficua, in una logica di collaborazione istituzionale mirata al bene pubblico e alla sicurezza dei cittadini”.

“Alla dottoressa Patrizia Palmisani, un sentito ringraziamento per quanto ha fatto per il Lodigiano fino ad oggi e i migliori auguri di buon lavoro a Monza”