Appuntamenti

Geppi Cucciari al Teatro alle Vigne

Lodi – “Perfetta”, un travolgente monologo teatrale interpretato da Geppi Cucciari quello che andrà in scena al Teatro alle Vigne sabato 24 marzo alle 21:00, che racconta con umorismo irresistibile il mese di vita di una donna come tante, passando attraverso quattro fasi del ciclo femminile. Al centro una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini continuamente ripetute, e che quotidianamente, come tutti noi, lotta nel mondo. Ma, appunto, si tratta di una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei ritmi di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli. Lo spettacolo è la radiografia sociale ed emotiva, oltre che fisica, di ventotto comici e disperati giorni di vita.

Geppi Cucciari, che si definisce “sarda con orgoglio”, dopo la laurea in Giurisprudenza a Milano, è entrata a far parte del famoso laboratorio di “Zelig”, dove ha raggiunto la straordinaria celebrità che oggi le consente di muoversi tra televisione, teatro e cinema. Con l’interpretazione di questo testo di Mattia Torre, la sua comicità è ancora una volta capace di dar voce in forma divertente e insieme intelligente alle mille contraddizioni del mondo femminile, a quel groviglio di sentimenti e desideri, pensieri, sogni e preoccupazioni che rende affascinante l’universo di ogni donna.

Prevendite e prenotazioni: www.teatroallevigne.com, Tel. 0371409855

Orari biglietteria: martedì e giovedì (10:30-13:30), mercoledì (13:00-17:00), nei giorni di spettacolo dalle 10:00 alle 13:00 e da un’ora prima della rappresentazione


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);