Home Territorio Lodigiano Fratelli d’Italia: anche a Lodi raccolta firme per sostenere 4 proposte di...

Fratelli d’Italia: anche a Lodi raccolta firme per sostenere 4 proposte di legge d’iniziativa popolare

432
0

Di seguito nota stampa FDI Lodi


Riforme, Fratelli d’Italia: anche a Lodi parte la raccolta firme per sostenere le 4 proposte di legge di iniziativa popolare.

Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Fratelli d’Italia presenta anche a Lodi la campagna di raccolta firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni

L’appuntamento a Lodi per presentare l’iniziativa alla stampa e iniziare la raccolta firme è previsto per Domenica 27 ottobre presso i portici di Piazza Broletto dalle ore 10 alle ore 12:30.

Saranno presenti fra gli altri il segretario cittadino FdI Lodi Omar Lamparelli e i consiglieri comunali Giulia Baggi ed Elisa Gualteri, oltre all’assessore provinciale Alex Della Bella.

Per chi fosse interessato a firmate la petizione di Fratelli d’Italia, sarà possibile anche farlo venerdì 25 ottobre alla sera presso il PatrieFest del Cupolone di Sant’Angelo Lodigiano.

Per firmare è necessario portare un documento di identità.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa.

Cordialmente,

Fratelli d’Italia – Segretaria cittadina di Lodi