Attualità

Festa della Donna: prima edizione dell’(H) Open day dedicato alla ginecologia

Con l’obiettivo di avvicinare ai servizi di prevenzione e alle cure: visite gratuite, consulti ed eventi informativi negli ospedali italiani a “misura di donna”

 Lodi, Marzo 2018. L’ASST di Lodi, in occasione della Festa della Donna che si celebra l’8 marzo, promuove un (H) Open day dedicato alla ginecologia, in adesione a Onda, Osservatorio Nazionale sulla salute della donna. Gli ospedali del nuovo network Bollini Rosa, premiati a Roma lo scorso dicembre, aderenti al progetto offriranno gratuitamente alla popolazione femminile servizi clinico-diagnostici e informativi come consulenze e colloqui, esami strumentali, conferenze, info point e distribuzione di materiali divulgativi.

LA NOSTRA INIZIATIVA

Sarà messo a disposizione del materiale informativo redatto dalla nostra ASST e l’informativa sull’approvazione della Legge sulla Medicina di Genere presso i Punti Accoglienza della nostra azienda. Inoltre, vista l’età media della popolazione femminile della nostra azienda, saranno messe in campo le seguenti azioni: – invio tramite mail di brochure informativa a tutte le dipendenti; – pubblicazione del materiale informativo sul sito aziendale nell’angolo News per la popolazione e per le dipendenti nell’area riservata – angolo dipendente.

SPORTELLO : 8 marzo 2018, dalle h 9.00 alle h 12.00, presso INGRESSO (piano terra) Servizio Accoglienza Area Azzurra dell’Ospedale Maggiore di Lodi – Largo Donatori del Sangue.

L’iniziativa è stata organizzata e curata da Barbara Grecchi, Coordinatore Aziendale della Promozione Salute – WHP & HPH e Referente Aziendale Onda. Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’iniziativa. In particolare    U.S.C. Ostetricia e Ginecologia: Giovanna Centinaio (Ginecologa)

Luogo/Sede delle iniziative: LODI/ AZIENDA SOCIO SANITARIA DI LODI C/O OSPEDALE MAGGIORE DI LODI

Nome iniziativa/evento: Festa della Donna H-OPEN DAY GINECOLOGIA

I servizi offerti sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it dove è possibile visualizzare l’elenco dei centri aderenti con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.bollinirosa.it o inviare una e-mail a eventi@bollinirosa.it oppure il sito aziendale dell’ASST di Lodi www.asst-lodi.it


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);