Attualità

Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico: premiate 35 imprese, 7 dipendenti e Ferrari di A.F. Logistics

Si svolgerà domenica 3 dicembre 2017 con inizio alle ore 11.00, presso il Foyer della Banca Popolare di Lodi, la 24a edizione del Premio “Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico” organizzato dalla Camera di Commercio di Milano Monza-Brianza Lodi.

Come da tradizione, l’evento si configura come un riconoscimento all’operato ed al valore dei protagonisti del sistema economico lodigiano e delle sue risorse imprenditoriali ed umane.

La nuova edizione del Premio darà quest’anno merito a 35 imprese che abbiano più di 25 anni di attività ininterrotta, 7 dipendenti che abbiano prestato servizio per almeno 30 anni, e 1 personalità del mondo economico lodigiano, che abbia dato un contributo significativo allo sviluppo socio-economico del territorio. Il Premio alla Personalità è andato per questa edizione al dottor Antonio Ferrari, Presidente di A.F. Logistics S.p.a. di Massalengo (Lodi), impresa attiva a livello internazionale nell’ambito della logistica e dei trasporti. La motivazione del riconoscimento è quella di “aver fornito un importante contributo allo sviluppo del territorio nei 35 anni di attività d’impresa. Il Gruppo A.F. si distingue, infatti, per un’articolata dimensione aziendale, attenta ai temi ambientali e della sicurezza nel campo della Logistica, oltre che per la rilevanza del dato occupazionale e per la capacità di essere presente nei mercati esteri”.

“Dalle persone che testimoniano la loro “fedeltà” al lavoro dobbiamo tutti trarre un insegnamento esemplare di come la dedizione alla propria attività sia un valore imprescindibile per assicurare un futuro migliore alla propria comunità di riferimento. È in quest’ottica che la Camera di Commercio ha voluto riconoscere un omaggio a chi, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, ha contribuito al progresso economico e sociale del territorio lodigiano. A tutti loro vanno quindi la stima e l’ammirazione della collettività, per aver profuso impegno, laboriosità e costanza” – ha affermato Vincenzo Mamoli, componente della Giunta della Camera di Commercio di Milano Monza-Brianza Lodi.

 


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);