Home Territorio Lodigiano FDI: successo della raccolta firme per mandare a casa il governo Conte,...

FDI: successo della raccolta firme per mandare a casa il governo Conte, domenica si replica

295
0

Grande risposta dei lodigiani all’appello di Fratelli d’Italia che domenica 5 luglio a Lodi sotto i portici del Broletto hanno raccolto le firme per la petizione che a livello nazionale vuole protestare e “mandare a casa” il governo PD-5Stelle e dare la possibilità a tutti gli italiani di “scegliere” da chi essere governati.

Raccolte quasi 300 firme in due ore, i sottoscrittori erano già in fila di prima mattina tanto da replicare anche domenica prossima. Infatti, sempre sotto i portici del Broletto, domenica 12 luglio dalle ore 10 alle ore 12.30, gli esponenti cittadini del gruppo Fratelli d’Italia continueranno nella raccolta di firme a testimonianza della volontà dei lodigiani di cambiare l’attuale assetto politico italiano.

È stata una risposta superiore alle attese – dichiarano Omar Lamparelli e Roberta Comasini, rispettivamente segretario e vice segretario cittadino di Lodi – anche i lodigiani chiedono a gran voce il ritorno alle urne e sono stanchi di un governicchio che sa solo tassare, introdurre burocrazia su burocrazia e riempire il BelPaese di clandestini. È un governo litigioso unito solo dalla brama di potere”. 

Fratelli d’Italia – Segretaria cittadina di Lodi