Home Politica FDI Codogno, una lista in supporto del sindaco Passerini

FDI Codogno, una lista in supporto del sindaco Passerini

303
0

Il Circolo Giorgio Almirante, gruppo di Fratelli d’Italia a Codogno capitanato dal segretario cittadino Francesco Sari, allarga il suo direttivo, che comprende cosi’ l’ex vicesindaco Luigi Angiolini, Giacomo Zaini e Mariangela Fiorani, quest’ultima responsabile tesseramento e organizzazione. 

Fratelli d’Italia sta lavorando molto su Codogno, dove presenterà una lista in supporto al sindaco Passerini, e conta di radicare ulteriormente il partito della Meloni da qui ai prossimi mesi, facendo diverse iniziative e puntando su un buon numero di iscritti. 

In merito alle ultime vicende che hanno colpito il municipio e l’amministrazione Passerini, Fratelli d’Italia sezione di Codogno vuole ringraziare ed esprimere pubblicamente la propria vicinanza al sindaco e presidente della Provincia Francesco Passerini. Lo ringraziamo a nome di tutti i nostri simpatizzanti per il suo eccellente operato e per il suo grande coraggio, dimostrato anche con la gestione della crisi sanitaria del Covid. E’ una persona di grande onestà’ che merita il supporto di tutti i codognini. 

Ammiriamo il suo agire per il bene della comunità’ di Codogno e possiamo garantire che Fratelli d’Italia lavorerà’ con grande lealtà’ in suo supporto in campagna elettorale e, una volta eletti, lavoreremo con lui in Municipio in aiuto del suo secondo mandato.  

Fratelli d’Italia – Sezione di Codogno