Home Politica Elezioni. PD: Baffi e Moro candidati per la Regione, Guerini e Soldati...

Elezioni. PD: Baffi e Moro candidati per la Regione, Guerini e Soldati per il Parlamento

101
0

Saranno Patrizia Baffi e Federico Moro i candidati del Partito Democratico al consiglio regionale. Le designazioni per la circoscrizione elettorale di Lodi sono state deliberate oggi dalla direzione regionale del partito e dopo quelle effettuate a livello nazionale per le elezioni politiche completano il quadro dei rappresentanti del territorio che parteciperanno alle elezioni del prossimo 4 marzo.

Patrizia Baffi, 50 anni, è consigliere comunale di Codogno e segretaria del circolo cittadino Pd; dal 2011 al 2016 è stata presidente della commissione consigliare servizi sociali.

Federico Moro, 60 anni, collaboratore del gruppo consigliare Pd in Regione Lombardia, è tesoriere provinciale del partito e vanta esperienza come consigliere comunale a Casalpusterlengo, dove è stato anche segretario cittadino.

“Insieme a Lorenzo Guerini e Mauro Soldati, che correranno per il Parlamento rispettivamente nella lista proporzionale e nel collegio uninominale maggioritario, Baffi e Moro completano una squadra di candidati che mette in campo esperienza, competenze diversificate, radicamento sul territorio e conoscenza della realtà locale – afferma il segretario provinciale del Partito Democratico, Fabrizio Santantonio – Siamo certi che sapranno rappresentare i valori del centrosinistra e le caratteristiche del nostro territorio con grande efficacia ed entusiasmo, lo stesso entusiasmo con cui i dirigenti, gli attivisti e gli iscritti del partito li sosterranno nella campagna elettorale che è alle porte”.