Politica

Elezioni Lodi. Sara Casanova: «Gazebo e altri appuntamenti per incontrare i lodigiani»

Sara Casanova

Sara Casanova

Sarà un altro fine settimana, ma non solo, in cui i cittadini potranno venire a trovarci ai nostri gazebo. Avrò, insieme ai giovani e ai meno giovani ma più esperti che si stanno impegnando per questa campagna elettorale, il piacere di incontrare tutti quei lodigiani che vorranno avvicinarsi per scambiare semplicemente due chiacchiere, oppure per sottoporci le loro segnalazioni per migliorare, insieme, la nostra Lodi troppo abbandonata a se stessa.

Ai gazebo si potrà compilare anche un questionario per meglio comprendere le necessità da risolvere della nostra città e dei suoi abitanti. Per scrivere insieme a loro il programma più adeguato per Lodi.

Sabato mattina, 18 marzo, saremo in piazza della Vittoria di fronte al Duomo dalle 9:30 alle 12:30. Il giorno seguente, domenica 19 marzo, ci sposteremo in corso Umberto I, nei pressi della chiesa di San Filippo, con gli stessi orari.

Martedì mattina invece, con il partito dei Pensionati, ci troverete sempre in piazza della Vittoria e nei paraggi del mercato, dalle ore 10 fino a mezzogiorno.

Oltre ai gazebo, per le prossime iniziative “itineranti”, per gli incontri o per altri appuntamenti vi terremo sempre aggiornati, anche attraverso i canali social (Facebook e Twitter: Casanova sindaco) o al sito www.casanovasindaco.it che sarà operativo a giorni. Naturalmente chi volesse scrivermi direttamente può farlo via mail a: casanovasindaco@gmail.com.

Grazie a tutti Lodi può cambiare e dimenticarsi di un ventennio disastroso. “Lodi cambia, davvero”.

Sara Casanova
Candidato sindaco per la coalizione di centrodestra
(Lega Nord – Forza Italia – Impegno Civico – FdI-Alleanza Lodigiana – Pensionati)



Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);