Home Lettere a Lodinotizie Elezioni Lodi. MGP, i giovani a sostegno di Sara Casanova sindaco

Elezioni Lodi. MGP, i giovani a sostegno di Sara Casanova sindaco

31
0
Casanova sindaco
Alcuni dei giovani del MGP di Lodi a sostegno di Sara Casanova sindaco
Casanova sindaco
Alcuni dei giovani del MGP di Lodi a sostegno di Sara Casanova sindaco

Noi del movimento giovani padani di Lodi in prima linea per appoggiare con convinzione la candidatura di Sara Casanova alle amministrative di Giugno 2017. L’obbiettivo primario del nostro movimento è senz’altro quello di riavvicinare i giovani alla realtà locale, cercando di offrire loro più spazi per qualsiasi tipo di iniziativa che possa portare un po’ di calore e vitalità ad una città che, soprattutto a causa del malgoverno delle precedenti amministrazioni di centro-sinistra, non è mai stata valorizzata in tutte le sue potenzialità.

Il confronto e la condivisione sono le nostre armi e con la determinazione e le idee ci troverete sempre curiosi di conoscere il punto di vista di tutti. Non abbiamo intenzione di perdere tempo in chiacchiere o in inutili attacchi come qualcuno ha già fatto nei giorni scorsi nei nostri confronti, vogliamo bensì basare la nostra campagna elettorale sulla disponibilità. Per questo motivo saremo attivi sul territorio con gazebate, volantinaggi e altre iniziative ancora, pronti ad ascoltare qualsiasi consiglio costruttivo e nell’interesse cittadino. (Per sapere dove trovarci seguite la nostra pagina Facebook ‘Movimento Giovani Padani- Lodi città).

Siamo lodigiani e il bene della nostra città è ciò per cui ogni giorno lavoriamo. Con noi, con Sara Casanova sindaco e con il vostro aiuto Lodi cambia, davvero.

MGP Lodi