Lodigiano

Elezioni Lodi. Forza Italia presenta la squadra per le amministrative

Elezioni Lodi – Forza Italia presenta la squadra per le elezioni amministrative di Lodi. Dopo che anche in questo fine settimana, sia sabato 6 che domenica 7 maggio, continuerà la presenza dei gazebo azzurri in centro e nei quartieri, per lunedì sera è annunciato il primo appuntamento ufficiale della campagna per le comunali 2017.

Si terrà, infatti, alle ore 20.00 dell’8 maggio, presso il Ristorante Isola Caprera, la cena durante la quale Forza Italia Lodi lancerà la sfida elettorale e svelerà ufficialmente ad almeno 200 tra iscritti e sostenitori la lista dei candidati che correranno sotto il simbolo del partito, in appoggio al candidato unico del centrodestra per la carica di Sindaco, Sara Casanova.

All’appuntamento interverranno, oltre ai componenti della lista azzurra e alla stessa Casanova, il Presidente di Forza Italia nel Consiglio regionale della Lombardia Claudio Pedrazzini, il Coordinatore provinciale di Lodi Oscar Fondi, la Coordinatrice cittadina Claudia Ferri, la vice Coordinatrice Luigina Bolognini, il Responsabile giovanile Marco Pavese e gli altri dirigenti locali.


Casanova sindaco Lodi


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);