Home Appuntamenti 14 Maggio. A Lodi il convegno della Bpl sulle “Opportunità del mercato...

14 Maggio. A Lodi il convegno della Bpl sulle “Opportunità del mercato indiano per la piccola-media impresa”

20
0

L’ingresso nei mercati esteri rappresenta un elemento chiave per lo sviluppo delle imprese. Entrare in nuovi mercati, in particolare quelli che mostrano elevati ritmi di espansione, può costituire per molte aziende, anche di medie-piccole dimensioni, una strada importante verso la crescita e il rinnovamento.

La Banca Popolare di Lodi, per mettere in evidenza le possibilità offerte dall’India anche alle pmi, ha programmato per lunedì 14 maggio 2012, a partire dalle ore 16.00 presso il foyer dell’Auditorium della Banca Popolare di Lodi , via Polenghi Lombardo (Lodi), il convegno “Opportunità del mercato indiano per la piccola-media impresa”.

L’incontro si inserisce nelle iniziative che la Banca Popolare di Lodi dedica alle imprese del territorio che intendono ampliare o consolidare la loro sfera di attività anche su mercati esteri.

Gli argomenti del convegno tratteranno delle opportunità offerte dall’India all’import/export italiano, delle modalità più adatte per avvicinare il mercato indiano, di quali siano i principali servizi dedicati alle imprese e quelli offerti dall’Ufficio di Rappresentanza di Mumbai del Banco Popolare.

I relatori chiamati a trattare i temi descritti sono: Luigi Negri , responsabile della Direzione Territoriale Banca Popolare di Lodi, Stefano Pulliero , responsabile ufficio di rappresentanza di Mumbai del Banco Popolare, Stefano Marchioro, responsabile imprese retail del Banco Popolare e Fausto Perlato, responsabile della rete internazionale del Banco Popolare.