Appuntamenti

Concerto benefico. Il ritorno a Lodi della regina dell’operetta Elena D’Angelo

Operetta-La-vedova-allegra

E’ la partecipazione straordinaria di Elena D’angelo ad un concerto a favore di Lilt, che segna il ritorno della regina dell’ Operetta nella città fondata da Federico Barbarossa. L’ appuntamento è per stasera venerdì 24 novembre 2017 all’ Auditorium Banca Popolare di Lodi alle ore 21 in un concerto dove verranno eseguite le più belle arie di operette e famose canzoni tratte da musical.

Nel 2004 la soprano che ha terminato brillantemente gli studi in pianoforte e canto lirico, si esibì al Teatro del Viale dove fu co-protagonista con Michele Placido nello spettacolo, ricordato ancora da tanti lodigiani   “…E una sera a teatro…”, con la regia di Gerardo Amato.

La soubrette che è’ anche fondatrice, direttrice artistica e regista della sua “Compagnia D’ Operette Elena D’angelo”   porta in scena gli spettacoli con orchestra dal vivo nei più grandi teatri Italiani; dall’ Arcimboldi, Dal Verme,   Smeraldo , Nuovo e Manzoni di Milano effettuando numerose tournèe in Argentina, Bielorussia, Germania. Giappone, Slovenia, Spagna. Svizzera e Uruguay.

Sabato 25 e Domenica 26 Novembre alle ore 15,30 aprirà la Stagione D’ Operetta al Teatro San Babila di Corso Venezia 2/A a Milano, con uno degli spettacoli più rappresentati al mondo – La vedova allegra.

Bruno & Alejandra JAF Jumping Air Feet


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);