Home Appuntamenti Codogno. Venerdì sera in piazza Cairoli il concerto “Lady in soul”

Codogno. Venerdì sera in piazza Cairoli il concerto “Lady in soul”

493
0

Codogno – Torna il terzo e ultimo appuntamento codognese con Terre Nostre Festival. Venerdì 27 settembre alle ore 21:00 sul palco allestito in piazza Cairoli andrà in scena il concerto “Lady in soul – Notturno Lombardo”.

Dopo aver cavalcato palchi italiani e stranieri per eccellenza come vocalist al fianco di Mario Biondi, Incognito, Burt Bacharach, Al Jarreau, Jeff Cascaro, Alain Clark e i più grandi Jazzisti Italiani e dopo l’uscita radiofonica del suo singolo “Free”, Samantha Iorio (cantante, vocalist, talent scout e produttrice musicale) torna con il suo progetto, “A Lady In Soul”, con proposte musicali di musica leggera, soul e tante sorprese fanno sapere gli organizzatori.

“Abbiamo voluto ampliare e completare l’offerta di eventi in città, proponendo anche a Codogno queste tre date di Terre Nostre Festival – ha detto il sindaco Francesco Passerini – La prima in aprile dedicata al mondo della musica classica presso palazzo Lamberti, la seconda a metà giugno nel cortile del Municipio, e infine quella di venerdì prossimo, 27 settembre, in piazza Cairoli. Dislocazioni che hanno permesso ai nostri cittadini e non solo di riscoprire la musica di alta qualità con artisti di caratura internazionale, e di conoscere e apprezzare i nostri palazzi, i nostri luoghi”.

L’evento si avvale del patrocinio della Provincia di Lodi e dei Comuni coinvolti.