Attualità

Codogno. Successo e ottimismo al Convegno firmato Telme

Codogno, 26 Ottobre 2017 – “Alto valore tecnico, efficienza energetica, elevati standard di servizio e il giusto prezzo daranno continuità al passato e porteranno TELME verso nuovi traguardi. Considerare serenamente e con ottimismo il futuro contraddistingue l’azienda e i suoi partner nazionali e internazionali. Ogni nostra macchina è unica, offre innovazione e affidabilità frutto di tecnologia ed esperienza produttiva”.

Con questi concetti Vittorio Bartyan, Presidente e fondatore di TELME, chiude il Convegno organizzato per i primi 30 anni di una tra le più conosciute e apprezzate aziende produttrici di macchine per gelato a livello nazionale e mondiale.

Nella pittoresca cornice del castello di Rezzanello (PC), lo scorso 18 ottobre, la società ha riunito attorno a sé rappresentanti della galassia dei suoi partner: dipendenti, fornitori, rivenditori italiani ed esteri. Ospiti speciali: personalità importanti del mondo del gelato artigianale, da sempre amici della TELME.

L’evento, che ha saputo alternare momenti di incontro di lavoro a momenti di allegra convivialità, è stato l’occasione per ribadire che questi primi 30 anni non rappresentano un traguardo, ma un punto di partenza. Dove gli obiettivi ancora più importanti di quelli finora raggiunti devono ancora arrivare.

I partecipanti hanno ricevuto ampie informazioni riguardo l’organizzazione commerciale e tecnica della TELME, trovando un’azienda in ottima salute che dispone di mezzi propri per finanziare un doppio binario di sviluppo: quello interno, delle risorse umane e dei prodotti strategici; e quello esterno, dei nuovi mercati e della crescita del fatturato. Crescita, che per Vittorio Bartyan non è “soltanto un motivo di ambizione, ma una naturale esigenza di sviluppo che guarda al mondo come mercato di sbocco”.

A conferma della solidità societaria il documento «Rating 1 di Dun & Bradstreet N° 43-8959447 “Indice di Massima Affidabilità” in rapporto alla situazione generale dell’azienda».

Telme-trentesimo


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);