Attualità

Codogno. Randstad incontra i candidati davanti a un caffè

Mercoledì 30 maggio, a partire alle ore 09.30, alla filiale Randstad di Codogno, in via Costa 9, l’agenzia per il lavoro organizza colloqui approfonditi ma informali fra i suoi account manager e i candidati del territorio in cerca di un impiego

Codogno, 29 maggio 2018 – Chi l’ha detto che un colloquio deve necessariamente svolgersi in un ambiente formale? In un mondo del lavoro che, con l’avvento della rivoluzione tecnologica, rischia di diventare sempre più digitale e impersonale, i candidati si aspettano di essere raggiunti ovunque, in qualsiasi momento e attraverso qualsiasi dispositivo, e chiedono un’esperienza più personale che li faccia sentire maggiormente coinvolti e consapevoli nel raggiungimento dei loro obiettivi professionali.

Per questa ragione, Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, organizza colloqui approfonditi ma informali per conoscere i candidati del territorio. L’appuntamento è mercoledì 30 maggio a partire dalle ore 09.30 presso la filiale Randstad di Codogno, in Via Costa 9: tutti i candidati in cerca di un’occupazione potranno sostenere un colloquio approfondito con account manager specializzati nel reclutamento e nella selezione del personale, davanti a un caffè e a una brioche, in un contesto informale che renderà il momento dell’intervista più piacevole e rilassante

Tra i profili più ricercati da Randstad nell’area di Codogno in questo momento, figurano 30 operatori pluriservizio (addetti alla caffetteria, somministrazione bevande e alimenti, cassa, riallestimento scaffali e pulizie) disponibili a turni a ciclo continuo, per un’importante realtà in apertura.

“Non capita tutti i giorni di lavorare ad un progetto così importante – dichiara Valeria Valla, Unit Manager di Randstad Italia –. Una grande realtà leader nel settore della ristorazione ci ha affidato la ricerca di ben 30 operatori pluriservizio da avviare alla mansione attraverso un contratto part-time 24 ore e disposti a lavorare su turni. Crediamo che l’idea di incontrare i candidati davanti ad un caffè sia una valida alternativa ai tradizionali modelli di selezione, ideale per  creare un clima disteso e piacevole. Questo metodo di reclutamento, inoltre, è assolutamente in linea con il modus operandi di Randstad, che da sempre mantiene un focus specifico sulle persone. Aspettiamo i candidati martedì 30 maggio a Codogno per un colloquio informale davanti ad un caffè!”


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);