Home Attualità Chiusura sportelli Poste sul territorio. Pravettoni: “Da domani riprende la possibilità di...

Chiusura sportelli Poste sul territorio. Pravettoni: “Da domani riprende la possibilità di ritiro pensioni”

318
0

Lodi, 31 Marzo. “Purtroppo, nonostante gli sforzi profusi, ieri alcuni sportelli sono rimasti chiusi per carenza di personale. Ringrazio Poste che si sta prodigando per risolvere il problema rispondendo in modo positivo al mio pressante appello, e garantendo quindi l’apertura da domani degli uffici”. 

Così interviene il Consigliere regionale Selene Pravettoni raccogliendo le istanze dei cittadini lodigiani che lamentavano la momentanea soppressione del servizio. 

“In particolare – spiega Pravettoni – mi riferisco ai Comuni di Cornegliano, Caselle Landi e Marudo che dovrebbero aprire già domani per permettere il ritiro delle pensioni e a San Colombano, per cui l’apertura è prevista invece per  il 2 aprile”.

“È fondamentale, infatti, – precisa ancora Pravettoni – che le aperture non siano state rimandate alla prossima settimana , poiché, nonostante il ritiro della pensioni possa avvenire in circolarità, ossia presso sportelli di altri Comuni limitrofi, in questo drammatico momento molti cittadini non sono in grado di poter effettuare gli spostamenti necessari”.

“Gli orari e i giorni di apertura sono già pubblicati sul sito di Poste Italiane e diramati attraverso i canali di informazione dei singoli comuni. Segnalo però, che potrebbero verificarsi  eventuali chiusure non attese dovute all’improvvisa assenza dell’operatore causata dall’emergenza sanitaria in atto”.