Home Appuntamenti Forza Italia torna in piazza nel week end a Lodi: «Sicurezza sempre...

Forza Italia torna in piazza nel week end a Lodi: «Sicurezza sempre tra le priorità dei nostri cittadini e del territorio»

165
0
casanova sindaco lodi

casanova sindaco lodiLODI, 24 MARZO 2017 – “Forza Italia scende in strada a Lodi anche in questo fine settimana. Vogliamo continuare a far conoscere i nostri progetti in tema di sicurezza, per migliorare la qualità della vita dei cittadini. E’ un percorso che abbiamo cominciato nello scorso weekend in piazza della Vittoria e che proseguiremo. Nelle prossime settimane illustreremo i nostri progetti per la città in vista delle elezioni amministrative, presentando via via anche le donne e gli uomini che condividono con noi il sostegno alla candidatura a sindaco di Sara Casanova”. Claudio Pedrazzini, Presidente di Forza Italia nel Consiglio regionale della Lombardia, annuncia l’allestimento di gazebo domani e domenica a Lodi.

Sabato 25 marzo Forza Italia sarà presente dalle ore 9.00 alle 13.00 in viale IV Novembre, lungo i giardini all’incrocio con viale Dante; dalle 14.00 alle 19.00, sempre in zona giardini, ma in piazzale Zaninelli – spiega il coordinatore provinciale azzurro, Oscar Fondi -. Domenica 26 marzo il gazebo sarà dalle 9.00 alle 13.00 in piazza Castello e nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 19.00, ancora in piazza Zaninelli, lato giardini. Sarà poi l’occasione per far conoscere meglio ai cittadini la nuova segreteria di Forza Italia di Lodi. Infatti, al gazebo si alterneranno fra gli altri anche la coordinatrice cittadina Claudia Ferri, la vice coordinatrice Luigina Bolognini e il responsabile giovanile Marco Pavese”.

In questo weekend parleremo ancora di sicurezza. E’ una priorità – dichiara Claudia Ferri -, lo dimostra la cronaca quotidiana: non solo il tragico assalto all’osteria di Gugnano di Casaletto Lodigiano, ma anche gli episodi sempre più frequenti di incursioni ai danni di abitazioni, negozi e aziende. Per noi furti e rapine non sono reati di serie B, ma insieme alle truffe agli anziani meritano la massima attenzione da parte delle istituzioni. Affronteremo anche il tema della legittima difesa. Poi, nelle prossime settimane toccheremo altri aspetti del programma per Lodi: dal turismo alla viabilità, dal commercio al fisco locale, alle imprese”.


Casanova Sindaco

Casanova sindaco Lodi