Cronaca

Controllo del territorio, droga e furti: 4 denunciati

I Carabinieri della Compagnia di Lodi, il 18 e 19 maggio sono stati impegnati in un servizio di controllo del territorio, che ha consentito di denunciare all’autorità giudiziaria in stato di libertà le sottoelencate persone:

– Lodi – per furto aggravato, hanno deferito N.P. bosniaco, 50enne senza fissa dimora, che si era impossessato di 65 euro di capi di abbigliamento asportati da un negozio sito nel centro storico di Lodi. Lo stesso sfuggito dal titolare del negozio è stato intercettato e bloccato dai militari.

– Lodi Vecchio -per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti F.F. lodigiano 34enne che durante il controllo alla guida della vettura di proprietà, è stato trovato in possesso di 0,300 grammi di eroina. Lo stesso però, alla richiesta di sottoporsi all’accertamento tossicologico, , facendo scattare il deferimento in stato di libertà.

– Stazione di Sant’Angelo – per furto aggravato A. G. 39enne rumena, residente a Copiano (PV), con precedenti di polizia, che ha asportato da un negozio nell’ipermercato “Bennet” di Pieve Fissiraga, prodotti alimentari di lieve valore.

– Lodi – per ricettazione A.K. egiziano 41enne, residente in Vidigulfo (PV), in quanto aveva utilizzato due diversi smartphone rubati ai danni di una donna lodigiana, mentre si trovava nei pressi della stazione ferroviaria, dei quali uno, trovato nella disponibilità del nord africano durante la perquisizione domiciliare.

– Tavazzano – segnalato quali assuntore di stupefacenti un 23enne di Sordio, avente precedenti di polizia e trovato in possesso di pochi grammi di “marijuana”.

– Borghetto – proposta per foglio di via obbligatorio a due pregiudicati nomadi residenti a Pavia G.D. di 56 anni e la compagna A.C. di 55 anni, entrambi con numerosi precedenti per furto in abitazione, controllati mentre girovagavano per il paese, citofonando alle abitazioni, con il pretesto di vendere oggetti porta a porta.


Casanova sindaco Lodi


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);