Lettere a Lodinotizie

Appello al voto FDI-Alleanza Lodigiana: Insieme, con la vostra fiducia e l’energia di Sara, rialzeremo Lodi

A pochi giorni dal voto, noi della lista Fratelli d’Italia Alleanza Lodigiana a sostegno di Sara Casanova, chiediamo fiducia a voi elettori di Lodi, che da troppi anni subite il malgoverno di marca PD e le scelte devastanti di una sinistra che non ha mai pensato al vostro bene. Una classe politica, quella dell’ultima Giunta, che ha tradito il suo patto elettorale con voi lodigiani e che ha lasciato una citta’ sporca, degradata ed insicura. Una classe politica, quella della Giunta Uggetti, che ha umiliato la nostra citta’, facendola rimbalzare alle cronache nazionali per un episodio poco onorevole.

Cari lodigiani, Vi chiediamo uno scatto di orgoglio! Serve una ventata di aria fresca nell’Aula di Palazzo Broletto e occorre rimuovere quella cappa di clientelismo di chi per anni ha perseguito gli interessi di pochi a scapito della collettivita. Il bene dei cittadini è invece la stella polare, storicamente, della Destra Nazionale, di cui siamo gli unici rappresentanti del capoluogo e di cui portiamo fieramente le insegne, laddove altri hanno preferito abbandonarle. Una politica, la nostra, fatta per mera passione ed impegno per il Bene Comune. Con la serietà che ci ha sempre contraddistinti, se ci darete fiducia, porteremo avanti un’azione amministrativa volta a rendere più sicura la città di Lodi, in ogni zona e ora della giornata, dalle periferie al centro. Tuteleremo l’interesse dei cittadini e cercheremo di ravvivare questa città, le cui potenzialità sono sempre state soffocate da una classe politica incapace e disonesta, che ci ha sempre oppressi con imposte locali spropositate e irrazionali, penalizzando le classi produttive, i commercianti e le botteghe. Risveglieremo Lodi e le sue energie. Promettiamo un nuovo rinascimento per questa citta’, culturale, turistico e commerciale. Noi stessi, come cittadini lodigiani, ci siamo messi in gioco, risultando uno dei gruppi più attivi negli anni, non solo sotto elezioni, per rendere migliore il luogo in cui viviamo e dare ai nostri e vostri figli un luogo migliore dove vivere. Negli ultimi anni, seppur non presenti a palazzo Broletto, ci siamo battuti con ogni mezzo a disposizione, per far sentire la nostra e la vostra voce.

Invitiamo dunque a votare una forza politica, la nostra, che si è sempre dimostrata seria e disinteressata, che sostiene Sara Casanova, il miglior candidato sindaco di questa tornata elettorale.

Contro le pagliacciate dei personaggi che si riscoprono “civici” fuori tempo massimo (salvo poi alla bisogna tirare fuori improbabili tessere di partito precedentemente nascoste) e contro le porcherie della sinistra nostrana, invitiamo a votare Fratelli d’Italia- Alleanza Lodigiana per Sara Casanova Sindaco. Insieme, con la vostra fiducia e l’energia di Sara, rialzeremo Lodi.

Fratelli d’Italia Alleanza Lodigiana

Per Sara Casanova Sindaco


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);